Black Eyed Peas: “Imma Be” arriva alla prima posizione in U.S.A.
Riuscire a piazzare 3 canzoni prese dallo stesso album in cima alla classifica americana dei singoli più venduti è un’impresa difficilissima. E chi poteva riuscirci se non loro? Ebbene si : anche “Imma Be“, ultimo singolo dei Black Eyed Peas, ha conquistato il podio in territorio statunitense.Nell’aria c’era già profumo di questo ennesimo successo ma
Riuscire a piazzare 3 canzoni prese dallo stesso album in cima alla classifica americana dei singoli più venduti è un’impresa difficilissima. E chi poteva riuscirci se non loro? Ebbene si : anche “Imma Be“, ultimo singolo dei Black Eyed Peas, ha conquistato il podio in territorio statunitense.
Nell’aria c’era già profumo di questo ennesimo successo ma si pensava che il fenomeno del momento, una certa Ke, mantenesse i denti stretti e continuasse il suo predominio nella chart. Ed invece neanche lei è riuscita a farla franca su Fergie e compagni.
A questo punto c’è da scommettere che la “The E.N.D.” era non si sia conclusa con questo quarto estratto e che continuerà a vivere con almeno un altro singolo. Voi che ne dite?