Black Eyed Peas: nuovo album a giugno?
Da non credere! I Black Eyed Peas sarebbero pronti per pubblicare un nuovo album di inediti il prossimo giugno. Questo è quanto stanno affermando insistentemente i ben informati nell’ultimo periodo (nulla di certo quindi).A lanciare la bomba sarebbe stato apl.de.ap (uno dei membri del gruppo) il quale avrebbe dichiarato in una recente intervista quanto stiamo
Da non credere! I Black Eyed Peas sarebbero pronti per pubblicare un nuovo album di inediti il prossimo giugno. Questo è quanto stanno affermando insistentemente i ben informati nell’ultimo periodo (nulla di certo quindi).
A lanciare la bomba sarebbe stato apl.de.ap (uno dei membri del gruppo) il quale avrebbe dichiarato in una recente intervista quanto stiamo riportando. Egli stesso ha aggiunto che il nuovo lavoro non sarà altro che un “The E.N.D.” capitolo secondo (altra dance quindi?).
Per il momento non si conoscono altri dettagli nè se quanto detto diventerà realtà però se così fosse allora dovremmo aspettarci altri tormentoni alla David Guetta? Altre cadute di stile di Fergie la quale si dedicherà al rap e non al cantato? Chissà?!