Blockhead – The Music Scene (video)
Tony Simon è un produttore newyorchese di hip hop di quelli che lavorano nell’ombra: produttore per uno dei nomi più importanti dell’underground hip hop americano, Aesop Rock, e artista self made conosciuto con il nome di Blockhead.Anche se non di massimo rilievo la carriera decennale di Blockhead è costellata di alcune piccole perle di instrumental
Tony Simon è un produttore newyorchese di hip hop di quelli che lavorano nell’ombra: produttore per uno dei nomi più importanti dell’underground hip hop americano, Aesop Rock, e artista self made conosciuto con il nome di Blockhead.
Anche se non di massimo rilievo la carriera decennale di Blockhead è costellata di alcune piccole perle di instrumental hip hop, tutte pubblicate dall’etichetta discografica londinese Ninja Tune. E proprio sull’etichetta inglese esce “The Music Scene” ultima sua fatica. Quello che vedete in testa al post è il video della traccia che dà il nome al disco. Le animazioni sono a cura di Anthony F. Schepperd, non vi spaventate sono un po’ anni ’90 ma vale la pena vederle…