Bluvertigo, Fastour: 4 date a settembre 2014
Il Fastour 2014 dei Bluvertigo vi aspetta con quattro nuove date a settembre. Ci sarete?
I Bluvertigo sono tornati a suonare dal vivo. E sembra che non abbiano la minima intenzione di smettere. La data inaugurale del loro Fastour 2014 al Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, era stata sbandierata come l’inizio di un’avventura live che sarebbe continuata nei mesi a venire. E, già che ci siamo, vi confermiamo che così sarà davvero. Se volete sapere quando ci sarà occasione di vederli di nuovo sul palco, siete nel post giusto!
Morgan e compagnia suonante torneranno dal vivo il prossimo 4 settembre nell’ambito dell’Home Festival di Treviso. L’inizio del concerto era previsto per le 23.30, ma dopo il forfait dei Clean Bandit, si può ipotizzare che l’orario del live venga anticipato.
La sera successiva, 5 settembre 2014, il supergruppo si esibirà all’Arena Estiva pala De Andrè di Ravenna mentre il 9 i nostri terranno banco (e palco) all’Eutropia Festival – L’altra città di Roma. Fanalino di coda, per il momento, è la data che li vedrà esibirsi al Campovolo di Reggio Emilia il 10 settembre.
Questa reunion dal vivo potrà presagire un nuovo lavoro in studio per la band? Per ora nulla lo lascerebbe pensare, ma sognare non costa niente. Anche perché chiunque sia stato alla data del Carroponte ha potuto vedere chiaramente come il pubblico sia ancora galvanizzato dai Bluvertigo e, quindi, in attesa di qualche nuovo brano da venerare come si deve.
Gli impegni di Morgan, però, sono tanti. Basti pensare che il 18 settembre riprenderà X Factor e il suo ruolo di giudice all’interno del talent taglierebbe già in partenza le gambe ad ogni speranza di progetti futuri, almeno fino al termine dell’esperienza televisiva. Tanto, come ripete ogni anno, questa edizione sarà l’ultima per lui. E se fosse davvero la volta buona?
Mentre ce lo auguriamo, qui di seguito trovate un riepilogo delle date del Fastour 2014. Ci sarete?
Bluvertigo – Fastour 2014
4 settembre – “home festival” – treviso
5 settembre – “Arena Estiva pala De Andrè” – Ravenna
9 settembre – “Eutropia Festival L’altra città” – Roma
10 settembre – “Campovolo” – Reggio Emilia