Boombox: best of remix di Kylie Minogue nel 2009
Buone notizie per tutti i fan di Kylie Minogue. Per tutti gli amanti della sua musica, secondo quanto pubblicato oggi da Digital Spy, sarà pronta per il 5 gennaio 2009 una raccolta dei suoi più grandi successi remixati. 16 tracce relative agli ultimi anni della sua carriera, dal 2000 al 2008. I remix sono stati
Buone notizie per tutti i fan di Kylie Minogue. Per tutti gli amanti della sua musica, secondo quanto pubblicato oggi da Digital Spy, sarà pronta per il 5 gennaio 2009 una raccolta dei suoi più grandi successi remixati.
16 tracce relative agli ultimi anni della sua carriera, dal 2000 al 2008. I remix sono stati realizzati da pilastri dell’elettronica quali Chemical Brothers, Mylo e Fischerspooner. Ovviamente sarà presente una traccia inedita dal titolo “Boombox” che da il titolo alla raccolta e “Can’t Get Blue Monday Out Of My Head”, cantata ai Brit Awards nel 2002.
Per i collezionisti dei prodotti nel mercato estero, il sito ufficiale ci avvisa che il primo dicembre uscirà un dvd del mega concerto realizzato alla O2 arena di Londra lo scorso agosto dal titolo “Kylie X 2008”, prodotto esclusivo per il mercato UK. Due chicche non perdere.