Bright: The Album, la colonna sonora del film di Netflix con Will Smith
La colonna sonora del film che uscirà il prossimo 22 dicembre.
Home, canzone di Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha, è un singolo tratto da Bright: The Album, colonna sonora di Bright, il blockbuster d’azione di David Ayer con Will Smith e Joel Edgerton, disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal prossimo 22 dicembre, che sta scalando le classifiche mondiali, entrando nella top ten di dieci paesi.
Il video di Home, diretto da David Ayer e girato a Los Angeles, è disponibile da oggi, giovedì 23 novembre 2017, sempre su Netflix.
Bright: The Album è prodotto da Atlantic Records e da David Ayer e sarà disponibile nei negozi e sulle piattaforme streaming di tutto il mondo a partire da venerdì 15 dicembre 2017. Altri video tratti da quest’album saranno realizzati nelle prossime settimane, subito prima del lancio del film.
Prima di Home, sono stati pubblicati i singoli World Gone Mad dei Bastille e Darkside di Ty Dolla & Future (con la collaborazione di Kiiara) che hanno raggiunto oltre 12 milioni di riproduzioni streaming nelle prime due settimane.
Il prossimo singolo sarà Broken People di Logic & Rag’n’Bone Man, disponibile in tutto il mondo a partire da giovedì 30 novembre. L’ultimo singolo sarà Danger di Migos & Marshmello, disponibile a partire dal 7 dicembre 2017.
Di seguito, trovate la tracklist dell’album.
Bright: The Album | Tracklist
1. Logic & Rag’n’Bone Man – “Broken People”;
2. Bastille – “World Gone Mad”;
3. Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha – “Home”;
4. Camila Cabello & Grey – “Crown”;
5. Ty Dolla & Future (feat. Kiiara) – “Darkside”;
6. Migos & Marshmello – “Danger”;
7. Meek Mill, YG & Snoop Dogg – “That’s My N****”;
8. Steve Aoki & Lil Uzi Vert – “Smoke My Dope”;
9. A Rocky & Tom Morello – “FTW (F**k The World)”;
10. Portugal. The Man – “Cheer Up”;
11. alt-J – “Hares On The Mountain”;
12. DRAM & Neil Young – “Campfire”;
13. Sam Hunt – “This Land Is Your Land.