Britney Spears: preview di “Circus”
Continuano ad uscire in rete previews delle canzoni del nuovo album di Britney Spears. Questa volta possiamo ascoltarle tutte (30 secondi ciascuna ) su questo sito.Da queste clip possiamo renderci conto che la cantante ha finalmente abbandonato la vocalità “computerizzata” per dare spazio alla sua vera voce: ovviamente non è ripulita del tutto da “dinamiche
Continuano ad uscire in rete previews delle canzoni del nuovo album di Britney Spears. Questa volta possiamo ascoltarle tutte (30 secondi ciascuna ) su questo sito.
Da queste clip possiamo renderci conto che la cantante ha finalmente abbandonato la vocalità “computerizzata” per dare spazio alla sua vera voce: ovviamente non è ripulita del tutto da “dinamiche digitali” ma è di sicuro cosa migliore rispetto al disastro combinato con il precedente album “Blackout“. Forse ogni tanto sarebbe preferibile ascoltare meno cori e più voce “da protagonista”, ma siccome si parla di Britney Spears allora ci accontentiamo… E già tanto se è riuscita a riprendere il lume della ragione (almeno si spera)!
Inoltre in questo nuovo album possiamo anche deliziarci con delle ballate che nell’ultimo lavoro discografico mancavano. Quella che maggiormente incuriosisce è “My Baby”: dolcezza da vendere! A seguire il retro dell’album “Circus” (standard edition/deluxe edition).
Qualcuno per caso riesce a spiegare perchè sia stata inserita in questo nuovo album una vecchia canzone come “Radar“? Forse la pazzia che ha colpito l’artista in questi mesi ha contagiato anche la casa discografica?