Bruno Mars: “The Lazy Song” (video ufficiale)
E pensare che c’era chi diceva che il pop fosse morto. Se sul versante femminile abbiamo Jessie J a smentirlo, sul piano maschile ci ritroviamo l’incredibile Bruno Mars. Un Bruno Mars che per l’occasione del nuovo singolo “The Lazy Song” si trasforma nel suo quasi cugino (hanno il cognome pressochè uguale) Jason Mraz: la chitarra
E pensare che c’era chi diceva che il pop fosse morto. Se sul versante femminile abbiamo Jessie J a smentirlo, sul piano maschile ci ritroviamo l’incredibile Bruno Mars.
Un Bruno Mars che per l’occasione del nuovo singolo “The Lazy Song” si trasforma nel suo quasi cugino (hanno il cognome pressochè uguale) Jason Mraz: la chitarra utilizzata in questo pezzo, il mood e l’atmosfera pseudo-jamaicana ricordano molto “I’m Yours”, e questo non dispiace affatto.
E poi… vogliamo parlare del video? Una genialata assurda: non servono necessariamente lustrini o pianoforti trascinati per la strada per dare nell’occhio. Con quattaro maschere da scimpanzè, una coreografia ben studiata e qualche camicia a quadri si può ottenere un lavoro molto gustoso che si fa guardare dall’inizio alla fine. Simpatia, ilarità, spensieratezza, allegria, orecchiabilità e tanto buon gusto: con Bruno la primavera sembra davvero essere arrivata.