La scaletta di Calcutta a Napoli al Teatro Palapartenope: orario e info
La scaletta di Calcutta in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli, martedì 12 dicembre 2023: orario, biglietti e tutte le info
Stasera, 12 dicembre 2023, Calcutta si esibirà in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli con una nuova data del suo Relax tour. Il nuovo disco del cantautore, appunto ‘Relax’, è uscito il 20 ottobre 2023 e anticipato dal singolo “2minuti”. Numerosi brani presenti nell’album sono entrati nella top ten dei brani più ascoltati e venduti in Italia, a sottolineare il successo immediato del progetto. “Relax”, inoltre, ha fatto il suo esordio in vetta alla chart. E’ uscito a distanza di cinque anni dal precedente lavoro, Evergreen, uscito nel maggio 2018, anticipato dai singoli Orgasmo, Pesto e Paracetamolo. Anche quell’album debuttò al primo posto della classifica Fimi.
La scaletta di Calcutta in concerto a Napoli
A seguire la scaletta del concerto di Calcutta al Palazzo dello Sport a Roma, in programma martedì 12 dicembre 2023. Ecco l’ordine di esecuzione dei brani.
Il live inizierà alle 21.
Coro
Due minuti
Cosa mi manchi a fare
Controtempo
Orgasmo
Milano
Limonata
Kiwi
Loneliness
Giro con te
Hübner
Ghiaccioli
Intermezzo 3
Le barche (Piano e voce)
Oroscopo (Piano e voce)
Sorriso (Milano Dateo)
Gaetano
Preoccuparmi
Frosinone
Del verde
SSD
Allegria
Paracetamolo
Pesto
Tutti
Biglietti del concerto di Calcutta al Teatro Palapartenope di Napoli
Il concerto di Calcutta a Napoli, in data 12 dicembre 2023, è sold out. Non sono più disponibili biglietti.
Come arrivare al Teatro Palapartenope a Napoli
Ecco come arrivare con i mezzi e in auto al Teatro Palapartenope per il concerto di Calcutta.
Il Palapartenope si trova poco distante da due delle fermate della Linea Cumana: Edenlandia e Agnano. Per raggiungere la Linea Cumana dal centro di Napoli o dalla Stazione di Garibaldi vi basterà prendere la Linea 2 (gestita da Trenitalia) e scendere a Montesanto.
Il Teatro Palapartenope si trova vicino alle uscite della tangenziale di Fuorigrotta o di Agnano. L’area esterna dispone di ampi spazi per il parcheggio (con area interna anche per parcheggio TIR).