Calvin Harris, Motion: tracklist nuovo album (con Gwen Stefani ed Ellie Goulding)
Il disco sarà disponibile dal 4 novembre 2014
Motion, il nuovo album di Calvin Harris, uscirà il 4 novembre 2014 e tra gli artisti con i quali ha collaborato nelle nuove tracce, figurano John Newman, Ellie Goulding, HAIM, Gwen Stefani, Big Sean, Tinashe, R3hab.
Dopo il successo dei due singoli che hanno anticipato il disco -“Summer” e “Blame (feat. John Newman)– ecco arrivare l’annuncio ufficiale del nuovo lavoro che esce a due anni circa di distanza dal precedente “18 Months”, un grado di sfornare e vendere qualcosa come 35 milioni di copie di singoli in tutto il mondo.
Qui sotto potete leggere la tracklist ufficiale dell’album che comprende quindici pezzi:
1. Faith
2. Under Control (w/ Alesso Feat. Hurts)
3. Blame (feat. John Newman)
4. Love Now (feat. All About She)
5. Slow Acid
6. Outside (feat. Ellie Goulding)
7. It Was You (w/ Firebeatz)
8. Summer
9. Overdrive (w/ Ummet Ozcan)
10. Ecstacy (feat. Hurts)
11. Pray To God (feat. Haim)
12. Open Wide (feat. Big Sean)
13. Together (feat. Gwen Stefani)
14. Burnin (w/ R3hab)
15. Dollar Signs (feat. Tinashe)
Calvin Harris è risultato essere, anche nel 2014, il dj più pagato al mondo, come rivelato dalla rivista Forbes. Il dato, del resto, non lascia spazio a dubbi: nel 2013, Calvin ha intascato qualcosa come 66 milioni di dollari. Si parla di circa venti milioni in più rispetto all’anno precedente che già lo vedeva re indiscusso di questa classifica dei Paperon de Paperoni. E adesso, con una pubblicazione a breve del nuovo lavoro, il suo conto in banca potrà che gonfiarsi ancora di più.
Rita Ora, ci leggi?
Via | Zoiksonline