CAOS, il nuovo album di Fabri Fibra è fuori! Ascoltalo ora
Fabri Fibra è tornato col nuovo e atteso album, CAOS, disponibile da oggi in CD e Vinile, anche con l’autografo. Tutti i dettagli del disco.
Era dal 2017 che stavamo aspettando un nuovo disco di Fabri Fibra, ma per fortuna il rapper marchigiano non ha rinunciato ad interessanti collaborazioni nell’ultimo periodo, da Yoshi con Dani Faiv e Tha Supreme a Come Mai con Franco126, da Mal di testa con Elodie a Il mio amico con Madame. Ora, però, è arrivato CAOS, pubblicato da Sony Music Italia e disponibile dal 18 marzo 2022, e la nuova era di Fabri Fibra è ufficialmente iniziata!
Arriva CAOS. L’annuncio di Fabri Fibra su Instagram
Ad annunciare il nuovo disco era stato lo stesso Fabri Fibra con un post su Instagram in cui si vede il rapper passeggiare su una spiaggia deserta. È questa la copertina di CAOS, anticipato dal singolo Propaganda feat. Colapesce Dimartino.
La tracklist ufficiale di CAOS
Questa è la tracklist ufficiale di CAOS, ricca di collaborazioni di altissimo livello:
- Intro
- GoodFellas (feat Rose Villain)
- Brutto Figlio di
- Sulla Giostra (feat Neffa)
- Stelle (feat Maurizio Carucci)
- Propaganda (feat. Colapesce e Dimartino)
- Caos (feat Madame e Lazza)
- Pronti al Peggio (feat Ketama126)
- Fumo Erba
- Demo Nello Stereo
- El Diablo
- Amici O Nemici
- Cocaine (feat Guè Pequeno e Salmo)
- Noia (feat Marracash)
- Nessuno
- Liberi (feat Francesca Michielin)
- Outro
Tutte le edizioni di CAOS di Fabri Fibra disponibili per l’acquisto
CAOS, il decimo disco di inediti di Fabri Fibra, è disponibile in tante interessanti edizioni, come la musica italiana ci sta abituando da mesi a questa parte. Vediamo insieme tutte le opzioni disponibili su Amazon.
Acquista il doppio LP Nero di CAOS
Acquista il doppio LP Rosso di CAOS
Acquista il doppio LP Rosso autografato di CAOS
Ascolta ora l’intero album di Fabri Fibra
“Fibra non è per tutti”, Red Bull 64 Bars di Fabri Fibra
È iniziata ufficialmente la settimana di Fabri Fibra e se la tracklist del nuovo disco è ancora avvolta dal mistero e nessun singolo è stato ancora annunciato, ecco che il rapper marchigiano ci ha regalato qualcosa di inedito, il 64 Bars di Red Bull, primo contenuto di per il nuovo canale YouTube di Red Bull, Red Bull Droppa, interamente dedicato a rap e urban.