Home Notizie Capodanno 2018 Maratea su Rai1: cantanti

Capodanno 2018 Maratea su Rai1: cantanti

Ecco il cast dello show che Rai1 trasmetterà in diretta il 31 dicembre

pubblicato 21 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:13

La Rai ha annunciato il cast di L’Anno che verrà, lo show televisivo in onda su Rai1 (e su Radio1) il 31 dicembre per festeggiare l’inizio del 2018.

Allo spettacolo musicale e televisivo che si terrà a Maratea, in Basilicata, prenderanno parte Al Bano e Romina Power, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee, la nuova star della Disney Soy Luna e Maggie e Bianca della serie tv di Rai Gulp. Sul palcoscenico anche alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show: il vincitore Marco Carta e poi Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli.

Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un corpo di ballo di trenta elementi con l’obiettivo di rendere ancora più suggestiva, emozionante e festosa l’atmosfera del palco e della piazza. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Conduttore Amadeus, accompagnato dalla partecipazione straordinaria di Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e Cristiano Malgioglio.

Previsti collegamenti con Venosa, dove dovrebbe (condizionale d’obbligo, causa epatite A) essere presente Francesca Barra insieme con il comico e imitatore Davide Pratelli.

Notizie