Capodanno 2024, L’anno che verrà in diretta su Rai 1, cantanti e ospiti a Crotone
Ecco il cast de L’anno che verrà, il programma in onda su Rai 1 domenica 31 dicembre per festeggiare Capodanno 2024
Capodanno 2024 in diretta, domenica 31 dicembre, su Rai 1, con il consueto appuntamento con “L’anno che verrà”, condotto da Amadeus, per salutare il 2023 e abbracciare l’inizio del nuovo anno, con il consueto conto alla rovescia e i numerosi ospiti presenti a Crotone. Ecco tutte le anticipazioni e le informazioni sull’evento tv imperdibile per il classico countdown.
Quest’anno saranno la Calabria, e in particolare Crotone, ad ospitare il Capodanno di Rai 1, una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con la Regione Calabria e la Fondazione Film Commission della Calabria. Dalla Calabria, terra straordinaria, territorio che anno dopo anno conquista attenzione anche oltre confine per la sua bellezza, il pubblico di Rai 1, dalla suggestiva e centralissima Piazza Pitagora, sarà invitato a trascorrere il 31 dicembre all’insegna del divertimento, della serenità e dell’allegria.
L’anno che verrà, Capodanno 2024: ospiti
Il programma, condotto per la nona volta consecutiva da Amadeus, vedrà sul palco un nutrito e variegato gruppo di artisti: Annalisa, Paola&Chiara, I Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, Gli Autogol, Maninni, Romina Power e Yari Carrisi, e tanti altri amici.
Gli artisti saranno accompagnati da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un vivace corpo di ballo che renderà ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera. La Scena è di Marco Calzavara. La regia è di Stefano Mignucci.
In questo ideale “tempo senza tempo” che è il Capodanno, “L’Anno che Verrà” vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi.
Dove vederlo in diretta tv e streaming
Sarà possibile seguire L’anno che verrà in diretta su Rai 1 dalle 21, dopo il Messaggio a Reti Unificate del Presidente della Repubblica. Per chi volesse, anche in streaming sul sito Raiplay.it