Capodanno: a Roma Gianna Nannini con i Baustelle, a Torino i Subsonica, a Genova Jovanotti
Spesso a capodanno non si sa proprio che fare. Se siete in difficoltà o, comunque, se vi piace l’idea di festeggiare a un concerto, vi segnaliamo tre appuntamenti molto interessanti.A Roma l’evento è previsto al Colosseo, dove potrete aspettare la mezzanotte con un doppio concerto in strada che vedrà Gianna Nannini e i Baustelle alternarsi
Spesso a capodanno non si sa proprio che fare. Se siete in difficoltà o, comunque, se vi piace l’idea di festeggiare a un concerto, vi segnaliamo tre appuntamenti molto interessanti.
A Roma l’evento è previsto al Colosseo, dove potrete aspettare la mezzanotte con un doppio concerto in strada che vedrà Gianna Nannini e i Baustelle alternarsi sul palco.
Se invece siete dalle parti di Torino, la notte del 31 è tutta Subsonica. All’Oval Lingotto Olimpico la band terrà un grande concerto nella loro città dove, oltre al gruppo, saliranno sul palco i Motel Connection di Samuel. Si continuerà poi a ballare tutta la notte con Mauro Picotto, Josh Wink e Boosta Dj.
Terminerà invece a Genova nel Porto Antico, il lunghissimo e straordinario “Safari Tour” di Jovanotti (di cui vi mostrammo le foto della fase estiva) che promette un finale (di tour e dell’anno) scoppiettante, con una tappa particolare giocata apposta per il capodanno del capoluogo ligure.
Siete a conoscenza di altri concerti interessanti per la notte di capodanno? Segnalateceli nei commenti!