Carly Rae Jepsen duetta con Justin Bieber in “Beautiful”
Kiss è il titolo del nuovo album di Carly Ray Jepsen con il duetto con Justin Bieber: guarda la cover su Soundsblog e leggi la tracklist
Carly Rae Jepsen si è assicurata una collaborazione importante per il suo nuovo album, Kiss. Dopo avervi riportato la tracklist (che potete leggere dopo il salto, la cantante ha confermato un duetto con il cantante canadese Justin Bieber, proprio colui che tra i primi ha notato il carisma dell’artista, promuovendola, quando ancora era sconosciuta, sul suo Twitter.
E oggi, la loro amicizia (con tour compreso) verrà suggellata con il brano “Beautiful”
Tracklist dell’album ‘Kiss’
Dopo avervi mostrato la cover del suo nuovo album, ecco arrivare anche la tracklist ufficiale di “Kiss”, l’album che verrà pubblicato il prossimo 18 settembre 2012 e che contiene, ovviamente, la hit di questi ultimi mesi, “Call Me Maybe”. Qui sopra potete vedere l’elenco delle tracce che mostra apertamente una voluta impronta teen del lavoro: fumetti, disegni, scrittura ‘a mano’, per un prodotto che sembra strizzare l’occhio ai ‘più giovani’. Ecco i titoli delle tracce (tra cui si nota proprio “Curiosity”, brano tratto dall’omonimo Ep della cantante, contenente appena sei pezzi)
01. Tiny Little Bows
02. This Kiss
03. Call Me Maybe
04. Curiosity
05. Good Time
06. More than a memory
07. Turn Me Up
08. Hurt So Good
09. Beautiful
10. Tonight I’m Getting Over You
11. Guitar String/Wedding Ring
12. Heart is a muscle
13. Drive
14. Wrong Feels So Right
15- Sweetie
16. Almost Said It
La cover di “Kiss”
Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia dell’uscita del nuovo album di Carly Rae Jepson, prevista per il 18 settembre 2012.
Il titolo era già stato anticipato: Kiss. Ed ora ecco rivelata anche la cover dell’Lp inedito della star di “Call Me Maybe“, il tormentone estivo di questa estate 2012 (impossibile negarlo…)
L’album sarà una sorta di prova del nove per la star, impegnata a dimostrare di non essere solo una meteora passeggera dell’estate. Una copertina semplice, colorata di rosa pastello, con un’immagine semplice (e un po’ patinata?) della Jepsen. Ai quattro lati dell’album le lettere del titolo.