C’è crisi (Bugo) VS Per combattere l’acne (Le luci della centrale elettrica)
Dopo il nostro omaggio a Bob Marley, dove avete indicato a maggioranza come vostra preferita “Redemption Song” rispetto a “Jammin’”, cambiamo nuovamente genere ed epoca.Non fatevi condizionare dai titoli o eventuali pregiudizi e – consiglio – se non li conoscete ancora, prima di votare guardate i due video che trovate di seguito. Sono due brani
Dopo il nostro omaggio a Bob Marley, dove avete indicato a maggioranza come vostra preferita “Redemption Song” rispetto a “Jammin'”, cambiamo nuovamente genere ed epoca.
Non fatevi condizionare dai titoli o eventuali pregiudizi e – consiglio – se non li conoscete ancora, prima di votare guardate i due video che trovate di seguito. Sono due brani molto diversi e davvero interessanti, rappresentativi di due modi nuovi di scrivere e concepire musica d’autore.
Oggi abbiamo preso le due realtà italiane arrivate, grazie ai vostri voti, in finale nei Soundsblog Indie Awards 2008. In sfida “C’è crisi” di Bugo (da “Contatti”) e “Per combattere l’acne” de Le luci della centrale elettrica (da “Canzoni da spiaggia deturpata”). A voi indicarci quale vi colpisce di più.
Video | Bugo “C’è crisi”
Video | Le luci della centrale elettrica “Per combattere l’acne”