Ecco qual è la canzone della sigla dello spot di “C’è posta per te”
C’è posta per te in partenza sabato 7 gennaio 2023: ecco le canzoni presenti e usate come colonna sonora degli spot tv
Update 4 gennaio 2023: In questi giorni sta andando in onda lo spot di C’è posta per te, in partenza sabato 7 gennaio 2023. Tra le canzoni che possiamo ascoltare, riportiamo “Per favore” di Nyv e “The loneliest” dei Maneskin.
Qui tutte le informazioni sull’edizione di C’è posta per te 2023.
Update 23 gennaio 2020: Dopo il boom delle scorse settimane, torna C’è posta per te con il nuovo appuntamento del programma. E, nello spot tv, questa settimana, la canzone che accompagna alcune immagini delle precedenti puntata è “Before you go” di Lewis Capaldi.
Questa sera torna, su Canale 5, in prima serata “C’è posta per te“, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi che compie anche vent’anni dalla messa in onda della prima puntata, datata 12 gennaio 2000. In questa prima puntata, gli ospiti saranno Johnny Depp e la coppia formata dall’attore Luca Argentero e dalla sua fidanzata Cristina Marino.
Ad essere stabile e costante nelle varie edizioni andate in onda è sicuramente la sigla del programma che, non tutti sanno, è una canzone di Barry White intitolata Love’s Theme (e che potete ascoltare qui).
E’ stata pubblicata nel 1973 e registrata dalla The Love Unlimited Orchestra. Ha raggiunto la vetta dei brani più venduti, in America, ed è presente in due dischi: Under the Influence of … Love Unlimited del 1973 (del gruppo vocale Love Unlimited) e Rhapsody in White del 1974 della Love Unlimited Orchestra.
E’ stata usata anche come sigla della telenovela “Celebridade”