Christina Aguilera: nuovi progetti discografici
Una delle voci più belle del pop sta per ritornare sulle scene: stiamo parlando di Christina Aguilera che è in procinto di terminare i lavori del suo nuovo album la cui uscita è prevista per la prossima estate.Molte sono le informazioni che abbiamo a riguardo: innanzitutto sappiamo che sarà un tipo di musica che molto
Una delle voci più belle del pop sta per ritornare sulle scene: stiamo parlando di Christina Aguilera che è in procinto di terminare i lavori del suo nuovo album la cui uscita è prevista per la prossima estate.
Molte sono le informazioni che abbiamo a riguardo: innanzitutto sappiamo che sarà un tipo di musica che molto spesso è stato definito dalla stessa cantante “futuristico” e che ammicca alla pop art con alcune incursioni nel mondo giapponese (speriamo che il tutto non sia come il sound delle canzoni appartenenti al Greatest Hits); poi conosciamo alcuni nomi dei produttori che hanno collaborato con lei tra cui l’immancabile Linda Perry, i fantastici Ladytron e la dolcissima Sia.
Inoltre ci sono alcune voci di corridoio le quali insistono nell’affermare che ci sarebbero pressioni da più fronti le quali stanno cercando di convincere Xtina a ritornare mora perchè così sarebbe più sexy.
In questi giorni si stanno ultimando le registrazioni delle canzoni (di cui vi mostriamo alcuni probabili titoli a fine post), i piani di promozione, i concepts e le foto.
Insomma tutto sembra essere quasi pronto e noi non stiamo più nella pelle perchè non vediamo l’ora di assaporare qualcosa di nuovo e piacevole dal punto di vista musicale: Christina non ci ha mai deluso (fatta eccezione per la strada intrapresa a partire da “Keeps Gettin’ Better“) e siamo certi che anche questa volta ci proporrà qualcosa di raffinato e commerciale allo stesso tempo. E per ammazzare l’attesa vi segnaliamo a seguire due video nuovi dove la cantante si diverte a cantare “Lady Marmalade” e “Happy Birthday” dedicando quest’ultima al gossipparo Perez Hilton.
Probabili titoli delle nuove canzoni di Christina Aguilera
– Soturn(Christina Aguilera, Helen Marnie, Rick Darnell)
– The Mirror’s House (Christina Aguilera, Linda Perry)
– Genesis (Christina Aguilera, Kara DioGuardi, Chris E. Martin, Steve Winwood)
– A Lot Of Sunny Days (Christina Aguilera, Sia Furler, Gus Seyffert)
– A Piece Of Our Meet, The Max’s Tribute (Christina Aguilera, Jordan Philipp Bratman)
“Lady Marmalade”
“Happy Birthday”