Classifica musica americana 6 ottobre 2018: Maroon 5 sempre primi nei singoli con Girls like you, debutto in vetta agli album per i BrockHampton
I Brockhampton debuttano in vetta alla classifica degli album più venduti con Iridescence, mentre i Maroon 5 mantengono la numero uno fra i singoli: ecco le chart Billboard statunitensi aggiornate al 6 ottobre 2018.
I Maroon 5 mantengono per la seconda settimana consecutiva la numero uno nella classifica dei singoli più scaricati ed ascoltati negli Stati Uniti grazie a Girls Like you, pezzo in collaborazione con la rapper Cardi B. Dietro di loro troviamo Lucid Dreams di Juice WRLD, salito di due posizioni rispetto a 7 giorni fa, mentre la terza posizione è occupata da Post Malone e la sua Better now.
Nel frattempo, fra gli album, i BrockHampton fanno il loro debutto direttamente in vetta con il loro disco Iridescence. scalzando così Carrie Underwood e la sua Cry Petty, che scende alla 7. Dietro di loro, troviamo una new entry: stiamo parlando di Bridges, il nuovo disco di Josh Groban. Terzo è Eminem, con il suo decimo album Kamikaze. Nessuna ulteriore novità è da segnalare in top 10. Qui sotto trovate il dettaglio delle classifiche musicali Billboard aggiornate al 6 ottobre 2018.
Classifica musica americana 6 ottobre 2018: Singoli
1. Girls Like You – Maroon 5 feat. Cardi B
2. Lucid Dream – Juice WRLD
3. Better now – Post Malone
4. In my feelings – Drake
5. Killshot – Eminem
6. Sicko Mode – Travis Scott
7. I like it – Cardi B, J. Balvin e Bad Bunny
8. Fefe – 6ix9ine feat. Nicki Minaj & Murda Beatz
9. I love it – Kanye West feat. Lil Pump
10. Youngblood – 5 Seconds of Summer
Classifica musica americana 6 ottobre: Album
1 . Iridescence – Brockhampton
2. Bridges – Josh Groban
3. Kamikaze – Eminem
4. Scorpion – Drake
5. Astroworld – Travis Scott
6. Beerbongs & Bentleys – Post Malone
7. Cry Petty – Carrie Underwood
8. Goodbye & Good Riddance – Juice WRLD
9. Look up child – Lauren Daigle
10. Sweetener – Ariana Grande