Home Arisa Classifica Singoli Italia 27 febbraio 2014: Arisa conquista il primo posto, 4 nuove entrate di Sanremo in top ten

Classifica Singoli Italia 27 febbraio 2014: Arisa conquista il primo posto, 4 nuove entrate di Sanremo in top ten

In classifica, anche Giusy Ferreri e Raphael Gualazzi.

pubblicato 27 Febbraio 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:46

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 17 al 23 febbraio 2014, c’è da segnalare l’inevitabile stravolgimento causato dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. In vetta, troviamo proprio la vincitrice della kermesse sanremese ossia Arisa con la canzone Controvento. Al secondo posto, invece, c’è il leader della classifica della scorsa settimana, Pharrell Williams, con la hit Happy. I Klingande, con il singolo Jubel, completano il podio di questa settimana, scendendo anch’essi di una posizione.

Al quarto e al quinto posto, troviamo altre due new entries sanremesi: si tratta, rispettivamente, di Francesco Renga con il singolo Vivendo adesso e del vincitore della sezione Giovani, Rocco Hunt, con il singolo Nu juorno buono. Al sesto posto, troviamo il dj svedese Avicii con il singolo Hey Brother, in discesa di tre posti. In settima posizione, invece, c’è Passenger con il singolo Let her go, in discesa di due posti.

All’ottavo posto, c’è un’altra nuova entrata proveniente da Sanremo 2014: si tratta di Bagnati dal sole, ultimo singolo di Noemi. Al nono posto, invece, troviamo Pitbull e Kesha con il singolo Timber, in discesa di due posizioni. George Ezra, in discesa di quattro posizioni con il singolo Budapest, chiude la top ten di questa settimana.

Classifica Singoli Italia 27 febbraio 2014

1 CONTROVENTO – ARISA
2 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
3 JUBEL – KLINGANDE
4 VIVENDO ADESSO – FRANCESCO RENGA
5 NU JUORNO BUONO – ROCCO HUNT
6 HEY BROTHER – AVICII
7 LET HER GO – PASSENGER
8 BAGNATI DAL SOLE – NOEMI
9 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
10 BUDAPEST – GEORGE EZRA
11 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
12 FATHER AND SON – CAT STEVENS
13 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
14 TI PORTO A CENA CON ME – GIUSY FERRERI
15 TOUS LES MÊMES – STROMAE
16 RATHER BE – CLEAN BANDIT FEAT. JESS GLYNNE
17 HEART TO HEART – JAMES BLUNT
18 1977 – ANA TIJOUX
19 COUNTING STARS – ONEREPUBLIC
20 LIBERI O NO – RAPHAEL GUALAZZI & THE BLOODY BEETROOTS

ArisaClassifiche MusicaliNotizie