Club Dogo, la reunion nel 2024: il video dell’annuncio (con Beppe Sala e Claudio Santamaria)
L’attesa e chiacchierata reunion dei Club Dogo è ufficiale. La band tornerà insieme nel 2024, guarda il video dell’annuncio
La reunion dei Club Dogo è ufficiale e avverrà nel 2024. Dopo i rumous delle scorse settimane, ecco arrivare l’annuncio direttamente dall’account Instagram della band, con un video che vede protagonisti il sindaco di Milano, Beppe Sala, e Claudio Santamaria. Le atmosfere sono un chiaro omaggio a Batman con il logo dei Club Dogo apparso nel cielo della metropoli.
A seguire il dialogo recitato tra il Sindaco di Milano e Claudio Santamaria:
- Lo sente il suono che proviene da là sotto? Anche lei ha smesso di sentirlo… Si è impossessato delle nostre orecchie, in ogni locale, ogni autoradio, in ogni telefono, è ovunque. Si fa piacere e poi dimenticare. Ed è proprio questo il suo potere. E’ come le peggiori epidemie. Si è moltiplicato ha costruito il suo esercito, non possiamo permettere che vincano loro
- Ma combatterlo con i tuoi metodi non lo posso accettare
- Allora perché è venuto qui signor Sindaco? Qualcuno una volta dissse “Sventurato il Paese che ha bisogno di eroi”
- Ma poi tu li chiami eroi… ma loro non hanno leggi!
- L’ultima volta sono andati fuori controllo ma è un rischio che dobbiamo correre di fronte a un rischio così grande. Sono l’unica speranza.
- Fino ad oggi ho creduto fosse solo una leggenda
- Non si sbagliava, questa è… una leggenda.
Qui sotto potete vedere il video dell’annuncio della reunion dei Club Dogo.
Il gruppo è composto dai rapper Jake La Furia e Guè e dal DJ producer Don Joe.
L’ultimo album risale al 2014 e si intitola “Non siamo più quelli di Mi fist”. Arrivò al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti e furono estratti diversi singoli come “Weekend”, “Fragili”, “Sai zio” e “Start it over”. Poi arrivò la pausa fino all’annunciata reunion di queste ore con il ritorno dei Club Dogo previsto per il 2024.
Con la benedizione di Claudio Santamaria e di Beppe Sala.