Coachella 2018, Beyoncé, la reunion con le Destiny’s Child e la reazione di Adele
Beyoncé protagonista assoluta del Coachella 2018 grazie anche alla reunion con le ex compagne. E Adele si scatena via Instagram.
Non è un mistero la passione di Adele nei confronti di Beyoncé. E’ rimasto un momento cult il suo discorso ai Grammy 2017 nell’accettare il premio “Album dell’anno”, parlando della collega:
“la mia vita è Beyoncé e il suo album “Lemonade” è talmente grandioso e ben costruito. È stupendo, un sostegno per l’anima e tutti noi dovremmo vedere un altro lato di te che spesso non ci lasci vedere e lo apprezziamo. Tutti noi artisti ti adoriamo, sei la nostra luce”
E proprio Beyoncé è stata protagonista assoluta del Coachella 2018, partendo da Crazy in love fino alla reunion sul palco con Lose My Breath, insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams, ex Destiny’s Child.
In pochi minuti, il Coachella è stato ridefinito “Beychella” proprio per l’appeal mediatico ottenuto dalla sua performance. E tra i fan sparsi nel mondo, è diventata virale la reazione di Adele, da casa, fan numero uno di miss Knowles. Ecco, su Instagram, Adele scatenata davanti all’esibizione di Beyoncé.