Coldplay, Kaleidoscope: Ep in uscita nel 2017
Kaleidoscope, i Coldplay pubblicheranno un Ep nel 2017.
I Coldplay sono (quasi) pronti a tornare. La band, reduce dal grande successo dell’ultimo loro album, A Head Full of Dreams, è tornata in studio di registrazione per lavorare a quello che sarà il loro prossimo progetto, in uscita nel 2017. A dare l’annuncio, via Twitter, ai fan, è stato Chris Martin, il frontman del gruppo. Sono poche le informazioni rilasciate, ad oggi: sappiamo il titolo -Kaleidoscope- e l’anno di rilascio.
“Ciao a tutti, stiamo lavorando su alcune nuove canzoni per il prossimo anno. Si chiama Kaleidoscope, Ep. Ci auguriamo che vi piaccia”
Hello everyone, we're working on some new songs for next year. It's called the Kaleidoscope ep. We hope you're well, love cm #KaleidoscopeEP
— Coldplay (@coldplay) 21 novembre 2016
Per i Coldplay è un periodo d’oro. Il loro disco uscito nel 2015 ha ottenuto vendite davvero importanti in tutto il mondo e anche i singoli estratti -come “Adventure of a Lifetime” e “Hymn for the Weekend,”- hanno dominato le classifiche internazionali.
A BBC Radio, ai tempi dell’uscita dell’album, Chris Martin disse:
“È il nostro settimo disco e lo vediamo un po’ come se fosse l’ultimo libro di Harry Potter. Ciò non significa che non potrà esserci qualcos’altro dopo questo disco […] È stato grandioso passare da Ghost Stories allo studio di registrazione: ora stiamo facendo cose che suonano in un modo differente. Devo pensare questo album come se fosse l’ultimo lavoro che facciamo insieme, altrimenti non metteremmo tutto di noi al suo interno”
E il 2017 ci porterà la nuova fase discografica del gruppo.