Con La India “Stupida” di Alessandra Amoroso diventa “Estupida”
Grazie alla segnalazione del nostro gabibbo88 sono venuto a conoscenza di una simpatica cover di “Stupida” di Alessandra Amoroso cantata dall’artista latina La India in chiave “salsera”.Ed è così quindi che ci imbattiamo in una fantastica versione salsa della medesima canzone che per l’occasione prende il nome di “Estupida”.Magari a qualcuno questi ritmi “calienti” fanno
Grazie alla segnalazione del nostro gabibbo88 sono venuto a conoscenza di una simpatica cover di “Stupida” di Alessandra Amoroso cantata dall’artista latina La India in chiave “salsera”.
Ed è così quindi che ci imbattiamo in una fantastica versione salsa della medesima canzone che per l’occasione prende il nome di “Estupida”.
Magari a qualcuno questi ritmi “calienti” fanno un pò storcere il naso, ed effettivamente non trovano nemmeno il gradimento del sottoscritto, ma non si può sorvolare sulle grandi capacità canore di questa cantante. A mio modo di vedere è riuscita ad implementare vocalizzi, gorgheggi e personalizzazioni straordinari: la versione madre con la voce di Alessandra era già molto carina ma adesso, con cotanta maestria vocale, il tutto ha assunto colori ancora più belli. Andate dopo il salto per ascoltare la cover.
Che ve ne pare?