Annalisa in concerto a Gallipoli, 6 agosto 2024: orario e la scaletta delle canzoni
Concerto di Annalisa al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), martedì 6 agosto 2024: l’ordine e la scaletta delle canzoni, orario e biglietti
Dopo i live di Tutti nel vortice Palasport che, da aprile, Annalisa ha toccato le principali città italiane e dopo il suo primo live all’Arena di Verona (che verrà trasmesso a settembre, in prima serata, su Canale 5), gli appuntamenti live della cantautrice continuano anche in estate con “Tutti nel vortice outdoor” , una serie di concerti in festival prestigiosi. Stasera, 6 ag0sto 2024, Annalisa sarà in concerto al Parco Gondar – Lungomare Galileo Galilei a Gallipoli (Lecce).
Nel concerto spazio ai suoi successi più noti, incluse le due recenti hit, “Sinceramente“, presentata al Festival di Sanremo 2024, e “Storie brevi” in coppia con Tananai, tra i successi conclamati di questa estate. In merito al brano portato sul palco del Teatro Ariston, la cantante aveva dichiarato:
“In questa canzone c’è una donna forte che rivendica il suo diritto di essere libera. Libera di prendersi sul serio e di essere anche leggera, di essere ambiziosa, di esprimersi, piangere, ironizzare, lamentarsi, gioire, senza essere giudicata, anzi, compresa e rispettata. Libera di essere. Penso che la libertà sia la più grande dichiarazione d’amore possibile. Perché se sono libera, sono “sinceramente” tua”
La scaletta di Annalisa in concerto a Gallipoli
- Euforia
- La crisi a Saint-Tropez
- Se avessi un cuore
- Ragazza Sola
- Direzione la vita
- Movimento lento
- Bye Bye
- Tsunami
- STORIE BREVI (Tananai & Annalisa cover)
- Rosso Corallo
- Mon Amour
- Nuda
- Stelle
- Bollicine
- Tropicana / Disco Paradise
- Il mondo prima di te
- Dieci
- Sweet Dreams (Are Made of This) (Eurythmics cover)
- Eva+Eva
- Bellissima
- Sinceramente
- Indaco Violento
Il concerto inizierà alle 22. Sono ancora disponibili biglietti per il posto Unico al prezzo di 46 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.
Nel 2023, Annalisa, con il suo album “E poi siamo finiti nel vortice” si è affermata come unica donna costantemente presente per 10 settimane nella Top 10 della classifica ufficiale Fimi/Gfk. Inserita nella classifica di Forbes Italia tra le 100 donne italiane di successo, è stata tra le donne più ascoltate in Italia su Spotify, è stata la prima donna al n.1 della classifica con un singolo da tre anni, ma è anche l’unica donna solista ad essere presente con un singolo nella classifica Fimi/Gfk da più di anno e l’unica donna solista nella TOP10 dei singoli più ascoltati dell’anno ( Fimi/Gfk). E anche il 2024 conferma il successo emerse nei mesi scorsi.