La scaletta dei Baustelle a Cesena, concerto 17 aprile 2024: ordine delle canzoni, biglietti e orario
La scaletta e l’ordine delle canzoni dei Baustelle in concerto al Teatro Alessandro Bonci, 17 aprile 2024: biglietti e orario
Stasera i Baustelle si esibiranno al Teatro Alessandro Bonci di Cesena con una nuova data del loro tour “Intimo sexy“. La band aveva annunciato l’intenzione di esibirsi live nei teatri:
Ebbene sì, torniamo sul palco! Portiamo Elvis in teatro. Sarà l’occasione per vestire di abiti nuovi le canzoni di oggi e quelle di ieri. Sarà come amarsi in un locale al buio. Come baciarsi sul velluto o ballare un lento sulla moquette. Sarà elettrico e confidenziale, nightclub e confessionale. Intimo, bagnato e scuro. Venite, perché solo atti impuri saranno, unici e irripetibili
Un’occasione ghiotta per poter ascoltare i pezzi più recenti tratti dal loro ultimi disco di inediti, Elvis, e per i più noti successi della loro carriera musicale. A seguire la scaletta e l’ordine delle canzoni, informazioni sui biglietti ancora disponibili e orario.
La scaletta dei Baustelle in concerto a Cesena, 17 aprile 2024
- Amanda Lear
- L’amore è negativo
- Betty
- Lepidoptera
- Mademoiselle Boyfriend
- Nessuno
- Il vangelo di Giovanni
- Il futuro
- Martina
- Alfredo
- La vita
- Cuore
- Il regno dei cieli
- Le rane
- La guerra è finita
- Gli spietati
- Un romantico a Milano
- Jackie
- Contro il mondo
- La canzone del riformatorio
- La canzone del parco
- Andiamo ai rave
- Gomma
- Charlie fa surf
Il concerto dei Baustelle inizierà alle 21.
Biglietti per i Baustelle in concerto a Cesena, 17 aprile 2024
Sono ancora disponibili numerose tipologie di biglietti per il concerto dei Baustelle a Cesena. Si parte da 40.25 euro (Loggione 3 Visibilità Limitata) fino a 54,05 (II Ordine Palchi). Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto dei biglietti.
Elvis, il disco dei Baustelle uscito il 14 aprile 2024
Elvis è il nono album in studio dei Baustelle ed è uscito un anno fa (14 aprile 2023), giungendo a distanza di cinque anni da “L’amore e la violenza, vol.2”. La copertina, realizzata da Marco Cella con la direzione artistica di Gian Luca Fracassi, riconferma la nuova direzione dell’estetica del gruppo, fatta di raffinatezza e contemporaneità, senza mai abbandonare quello sguardo al passato costitutivo della band. Sui loro canali ufficiali ieri è stata pubblicata una clip in onore dell’86° anniversario della nascita di Elvis, a voler anticipare l’annuncio dell’uscita di questo nuovo album. Il loro progetto sarà disponibile in formato CD, vinile oro in edizione limitata e numerata, vinile bianco in edizione limitata e numerata e vinile nero.