Concerto Gazzelle a Roma, la scaletta, l’ordine delle canzoni, orario e come arrivare al Palazzo dello Sport
La scaletta delle canzoni di Gazzelle in concerto a Roma, come arrivare al Palazzo dello Sport, orario, informazioni sui biglietti
Dopo essersi esibito a Padova, Milano, Eboli, Bari, Firenze e Bologna, Gazzelle sarà in concerto mercoledì 3 aprile 2024 a Roma con una nuova data del suo tour “Dentro x sempre”. Doppio appuntamento nella Capitale, al Palazzo dello Sport: il bis si terrà giovedì 4 aprile.
Gazzelle è una delle voci più amate e sincere della sua generazione. Poetico, romantico e spiazzante. Le sue canzoni sono senza tempo e i suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone.
A seguire potete leggere la scaletta delle canzoni, con l’ordine di esecuzione, le informazioni sui biglietti e l’orario di inizio del concerto.
La scaletta di Gazzelle in concerto al Palazzo dello Sport a Roma, 3 aprile 2024
- Fottuta canzone
- Però
- Vita Paranoia
- Sbatti
- Qualcosa che non va
- Blu
- Nmrpm
- Non lo dire a nessuno
- IDEM
- Scusa
- Settembre
- Coprimi le spalle
- Nero / Ora che ti guardo bene / Coltellata (Acoustic)
- Scintille (Acoustic)
- Meglio così
- Sopra
- Zucchero filato
- Flavio
- Smpp
- Una canzone che non so
- E pure…
- La prima canzone d’amore
- Punk
- Tutta la vita
- Quella te
- Tutto qui
- Destri
- Non sei tu
Biglietti per il concerto di Gazzelle a Roma, mercoledì 3 aprile 2024
Il concerto di Gazzelle al Palazzo dello Sport a Roma di mercoledì 3 aprile 2024 è sold out. Non sono più disponibili biglietti.
Come arrivare al Palazzo dello Sport a Roma
Ecco come raggiungere il Palazzo dello Sport a Roma con i mezzi:
In metropolitana
Linea B – Fermata EUR Palasport, da qui roseguire per circa 400 metri su Via Cristoforo Colombo.
In autobus
Linea 714 – è possibile prendere questa linea di autobus dalla stazione Termini; giungere fino al capolinea Palazzo Sport.
Altre linee ATAC per Piazzale dello Sport – Linee 671A, 671R, 714A, 714R, 780A, 780R, 791A, 791.
Se si arriva in auto, dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26. Proseguire poi dritto per Via Pontida e Via Cristoforo Colombo: il Palazzo Dello Sport è situato sulla sinistra, a circa 2,5 km dall’uscita 26.
Tra i parcheggi più comodi suggeriti quello di Piazzale Nervi.
I successi di Gazzelle
Queste tutte le conquiste discografiche di Gazzelle: oltre agli album “PUNK” e “OK”, certificati doppio platino, e “MEGASUPERBATTITO” certificato platino, ha ottenuto il quinto platino per “Destri”, il doppio platino per “Non sei tu”, “Tuttecose” feat. Mara Sattei e il platino per “Scintille”, “Una canzone che non so”, “Vita Paranoia”, “Polynesia”, “Sopra”, “Coltellata” feat. thasup e il disco d’oro per “Coprimi le spalle”, “Scusa”, “Settembre”, “Ora che ti guardo bene”, “Punk” (brano omonimo all’album), “Sayonara”, “Nero”, “Martelli” “Meglio così”, “Quella te”, “NMRPM”, “SMPP”, “Tutta la vita”, “Sbatti”, “Lacri-ma”, “Belva”, “Fottuta Canzone”, “Però”, “IDEM” e “Non lo dire a nessuno” (certificazioni diffuse da Fimi/GfK Italia). A queste certificazioni va aggiunta anche il disco d’oro per “Tutto qui”, presentata al Festival di Sanremo 2024.