Ultimo in concerto nella ‘sua’ Roma allo Stadio Olimpico, la scaletta delle canzoni, orario e tutte le anticipazioni
La scaletta e l’ordine delle canzoni di Ultimo in concerto allo Stadio Olimpico a Roma, sabato 22 giugno 2024: orario e anticipazioni
A poche settimane dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti, Altrove, Ultimo si è imbarcato nel suo tour con “Ultimo Stadi 2024 – La favola continua…”. 405.000 biglietti venduti, un dato che porta a 1.650.000 il numero di biglietti venduti in carriera, dopo la data zero allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. È iniziata così la quarta estate consecutiva da protagonista indiscusso del live italiano per il cantautore romano che a soli 28 anni vanta 33 stadi incisi a fuoco nel suo palmarès. Stasera, 22 giugno 2024, Ultimo si esibirà nella prima data allo Stadio Olimpico a Roma.
Ad accompagnare il cantautore in questa grande avventura live appena iniziata, una band d’eccezione: Joel Ainoo alle tastiere, Manuel Boni alla chitarra, Jacopo Carlini al pianoforte, Mylious Johnson alla batteria, Raffaele “Rufio” Littorio alla chitarra, Silvia Ottanà al basso, Andrea Innesto al sax, Pierluigi Potalivo alla chitarra e ai cori, Chiara Di Benedetto ai violoncello, Tommaso Belli e Alessia Giuliani al violino, Marco Venturi alla viola, Davide Albrici al trombone, Alessandro Bottacchiari alla tromba, e Alice Tombola ai cori. La direzione musicale è affidata ad Andrea Rigonat.
Il 2025, invece, sarà un anno di riposo per il cantautore, mentre si inseguono le voci su una sua possibile prima paternità.
A seguire potete leggere la scaletta e l’ordine delle canzoni del concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico a Roma, orario e informazioni sui biglietti.
La scaletta di Ultimo in concerto allo Stadio Olimpico a Roma
- Ti va di stare bene
- Sono pazzo di te
- Ovunque tu sia
- Sabbia
- Nuvole in testa
- L’unica forza che ho
- Piccola stella
- Poesia senza veli
- Vivo per vivere
- Il ballo delle incertezze
- Amati sempre
- La stella più fragile dell’Universo / Tu / Cascare nei tuoi occhi / Peter Pan (vuoi volare con me?) / Farfalla bianca / Chiave /
- Buongiorno vita
- Ipocondria
- Canzone stupida
- Colpa delle favole
- Sul finale
- Quel filo che ci unisce / Tutto questo sei tu
- I tuoi particolari
- Supereroi
- Alba / Amare / L’eleganza delle stelle / Solo / Giusy / Rondini al guinzaglio
- Vieni nel mio cuore
- Ti dedico il silenzio
- Pianeti
- 22 settembre
- Sogni appesi
Il concerto inizierà alle 21.
Biglietti per il concerto di Ultimo a Roma, Stadio Olimpico
Il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico a Roma è sold out. Non sono più disponibili biglietti per il concerto del 22 giugno 2024.