Consigli per il fine settimana: un bel dj set di Four Tet in streaming
A Londra e in Inghilterra sono tanti i club e le serate di musica elettronica che vale la pena di vivere almeno per una notte. Ma ce n’è una che ci possiamo godere anche a chilometri di distanza comodamente seduti sulla nostra poltrona di casa. Risponde al nome di Boiler Room ed oltre ad essere
A Londra e in Inghilterra sono tanti i club e le serate di musica elettronica che vale la pena di vivere almeno per una notte. Ma ce n’è una che ci possiamo godere anche a chilometri di distanza comodamente seduti sulla nostra poltrona di casa.
Risponde al nome di Boiler Room ed oltre ad essere una serata che raccoglie i nomi più caldi della scena elettronica inglese (e non solo), è anche un ottimo portale che mette in streaming video tutte le perfomances dei dj. Sui piatti, e nei nostri schermi, si sono dati il cambio producer come Jamie xx, Ramadanman, Africa Hitech e molti altri ancora.
Uno degli ultimi ad essere passato da Boiler Room è stato Four Tet e, come ogni serata che si rispetta, qua sotto potete ascoltare il dj set fatto da Kieran Hebden pieno di alcune chicche musicali da non perdere. Ma se volete avere l’impressione di essere stati lì andatevi a vedere anche tutto il video.