“Crack a bottle”, il nuovo singolo di Eminem è ascoltabile on line
Abbiamo già parlato a suo tempo del nuovo atteso album di Eminem, quel “Relapse” che, nonostante quanto annunciato in precedenza, uscirà con qualche settimana di ritardo. Ebbene, è finalmente possibile ascoltare il primo singolo, in versione definitiva, del nuovo lavoro del rapper bianco.Si intitola “Crack a bottle”, ed è ascoltabile interamente su Aceshowbiz.com, portale che
Abbiamo già parlato a suo tempo del nuovo atteso album di Eminem, quel “Relapse” che, nonostante quanto annunciato in precedenza, uscirà con qualche settimana di ritardo. Ebbene, è finalmente possibile ascoltare il primo singolo, in versione definitiva, del nuovo lavoro del rapper bianco.
Si intitola “Crack a bottle”, ed è ascoltabile interamente su Aceshowbiz.com, portale che dà molto spazio alla musica nera made in USA, seguendo questo link. Come annunciato il brano vede la partecipazione di 50 Cents, e del loro deus ex machina Dr. Dre.
Del brano era apparsa in rete qualche tempo fa una versione provvisoria, cosa che aveva infastidito il rapper di Detroit. Forse è per questo che per fugare ogni dubbio ha deciso di rendere pubblica questa versione definitiva. Non resta che dare la parola a voi, che ne dite del nuovo pezzo? Vale i quattro anni di attesa dall’ultimo “Encore”?