David Bowie e Nine Inch Nails cantano “Hurt” nel tour del 1995 (video)
Il tour (Outside Tour) di David Bowie e i Nine Inch Nails del 1995 è stato monumentale, un grande spettacolo che ha visto la collaborazione tra il Duca Bianco e il gruppo industrial rock: hanno duettato pezzi indimenticabili. Ora dopo parecchi anni sono spuntati online dei video tratti dal tour. In particolare é straordinaria la
Il tour (Outside Tour) di David Bowie e i Nine Inch Nails del 1995 è stato monumentale, un grande spettacolo che ha visto la collaborazione tra il Duca Bianco e il gruppo industrial rock: hanno duettato pezzi indimenticabili. Ora dopo parecchi anni sono spuntati online dei video tratti dal tour. In particolare é straordinaria la performance di Bowie e del leader storico della band, Trent Reznor, in “Hurt”, che trovate al top del post.
Oltre a questo sono stati caricati altri tre video dal montatore David Williams su Vimeo, all’inizio di questa estate, e sono stati pubblicati di recente sul sito SlicingEyeBalls. Le altre tre clip sono “Halo Space Boy” e “Hearth Filthy Lesson” interpretate da Bowie, e “Wish” cantata da Reznor e compagni. Godeteveli: sono portentosi.