Home Notizie David Cook: album e il video di “Light On”

David Cook: album e il video di “Light On”

Quando nel maggio di quest’anno abbiamo parlato per la prima (e unica) volta del vincitore della settima edizione di American Idol David Cook, c’è stato immediatamente un ottimo e positivo riscontro nonostante le personali remore. L’uomo che canta alla Nickelback è arrivato sul mercato mainstream con il suo album prodotto dalla major RCA con 19

di aleali
pubblicato 20 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:52

Quando nel maggio di quest’anno abbiamo parlato per la prima (e unica) volta del vincitore della settima edizione di American Idol David Cook, c’è stato immediatamente un ottimo e positivo riscontro nonostante le personali remore.

L’uomo che canta alla Nickelback è arrivato sul mercato mainstream con il suo album prodotto dalla major RCA con 19 Records. Il singolo di esordio si intitola “Ligh on” e l’album relativo, uscito ieri negli stati uniti porta il suo nome, David Cook.

Vi mostriamo il video del singolo. Il brano è interessante, niente di particolarmente nuovo, ma efficace come hit radiofonica. Vi segnalo che attualmente le recensioni dedicate non hanno avuto grandi slanci positivi. Vediamo cosa accadrà in termini di vendite.

Notizie