David Guetta, Listen: tracklist del nuovo album (collaborazioni con Nicki Minaj e Sia)
Prime indiscrezioni del disco
David Guetta ha rivelato la tracklist del suo sesto album, Listen, che presenta numerosi e diversi featuring, da John Legenda a Sia ed Emeli Sandé.
01 Dangerous feat. Sam Martin
02 What I Did For Love feat. Emeli Sande
03 No Money No Love feat. Elliphant & Ms Dynamite
04 Lovers On The Sun feat. Sam Martin
05 Goodbye Friend feat. The Script
06 Lift Me Up feat. Nico & Vinz, Ladysmith Black Mambazo
07 Listen feat. John Legend
08 Bang My Head feat. Sia
09 Yesterday feat. Bebe Rexha
10 Hey Mama feat. Nicki Minaj & Afrojack
11 Sun Goes Down feat. MAGIC! & Sonny Wilson
12 S.T.O.P feat. Ryan Tedder
13 I’ll Keep Loving You feat. Jaymes Young & Birdy
14 The Whisperer feat. Sia
David Guetta, il nuovo album esce il 24 novembre 2014
David Guetta ha rivelato di aver intenzione di rilasciare il suo nuovo album a novembre 2014, un periodo decisamente caldo per le vendite discografiche e che vede l’uscita prevista dei nuovi lavori di Adele (vociferato ma non confermato), One Direction e Take That, tra i tanti nomi.
Il D.J. francese ha lavorato molto sui suoi nuovi brani e ha descritto la sua eccitazione e l’entusiasmo verso un progetto da condividere con il pubblico. Fortunatamente per coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul materiale, il disco uscirà entro la fine dell’anno. Per la precisione, secondo Billboard, la pubblicazione è prevista per il prossimo 24 novembre 2014.
L’ultimo lavoro del produttore risale al 2011 e sono ormai tre gli anni di attesa per i suoi fan. E non è finita qua: secondo quanto riportato da Musica Times, David Guetta intende rilasciare un nuovo singolo proprio questo lunedì, in modo da tenere gli occhi aperti e mantenere l’attenzione delle persone. Purtroppo, questo, ad ora, è tutto quello che si sa in merito al suo prossimo progetto. Nelle prossime settimane invece, ovviamente, si saprà qualcosa in più in merito ai titoli delle tracklist e alla cover del disco.
L’album è stato descritto come qualcosa di diverso rispetto a quello fatto finora:
“Tutto quello che posso dire è che è completamente basato sulle canzoni. Ci sono ovviamente collaborazioni con numerosi artisti ma nessuno che vi potreste aspettare da me. Davvero è solo completamente diverso da tutto ciò che ho fatto finora. Ecco perché ci sono voluti quasi tre anni. E’ solo diverso. Non è paragonabile ai miei precedenti album. Il prossimo album ha tracce che non possono essere paragonate a precedenti mie canzoni”
Via | Inquisitr