Destiny’s Child: Playlist, greatest hits in uscita l’8 ottobre 2012, ecco la tracklist
Greatest Hits per le Destiny’s Child con Playlist: leggi la tracklist su Soundsblog, improbabile il tour ma quasi certo l’uscita di un brano con del vecchio materiale inedito
Esce il prossimo 8 ottobre Playlist, il greatest hits delle Destiny’s Child che racchiude le hit di maggiore successo della band tutta al femminile
Tra i brani ‘Bootylicious’, ‘Lose My Breath’, ‘Bills, Bills, Bills’ ed ‘Emotion’ per un totale di 14 tracce, realizzato in occasione del 15esimo anniversario del loro primo numero uno americano, “No, No, No, Part 2”
E non è finita qui, perchè c’è un altro album in uscita…
A prometterlo ai fan è stata Beyoncè che ha annunciato, poco tempo fa, due uscite per il gruppo con cui è esplosa la sua carriera. E i fan si augurano che nel secondo Lp sia inserito materiale inedito scartato e mai pubblicato prima di oggi.
Purtroppo, però, il manager ha anche specificato che è davvero improbabile che possa esserci un tour delle Destiny’s Child. Insomma, pare che Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams non si siano fatte influenzare da questa moda contemporanea delle reunion.
Qui sotto la tracklist di Playlist:
1. ‘Bootylicious’
2. ‘Bug A Boo’
3. ‘Emotion (The Neptunes Remix)’
4. ‘Jumpin’, Jumpin”
5. ‘Independent Women, Part I’
6. ‘Say My Name’
7. ‘No, No, No, Part 2’ (feat. Wyclef Jean)
8. ‘Survivor’
9. ‘Lose My Breath’
10. ‘So Good’
11. ‘Girl’
12. ‘Bills, Bills, Bills’
13. ‘Soldier’ (feat. T.I. & Lil Wayne)
14. ‘Illusion’ (feat. Wyclef Jean & Pras of Refugee Camp)