Diamond Rings: “Show Me Your Stuff ” (video)
L’atista canadese John O’Regan, unico componente dei Diamond Rings, ed ex membro e front man del quartetto post-punk The D’Urbervilles, ha appena lanciato il suo ultimo video del singolo “Show Me Your Stuff” che uscirà in un disco in vinile, a edizione limitata, su etichetta One Big Silence Records, fondata da Mike Haliechuk, noto membro
L’atista canadese John O’Regan, unico componente dei Diamond Rings, ed ex membro e front man del quartetto post-punk The D’Urbervilles, ha appena lanciato il suo ultimo video del singolo “Show Me Your Stuff” che uscirà in un disco in vinile, a edizione limitata, su etichetta One Big Silence Records, fondata da Mike Haliechuk, noto membro della band punk hardcore Fucked Up. Il disco per ora sarà disponibile negli States a partire dal 18 giugno.
John O’Regan, con trucco e legging alla David Bowie, segue la scia della tradizione di Brian Eno, ed é dotato di carisma, personalità e versatilità. Mi sembra un artista interessante con una voce molto calda. Il giovane che definisce la sua musica come “pop melodrammatica” ha il potenziale per andare lontano grazie al sound e allo stile eccentrico.
La tracklist del mini album é dopo il salto.
01. Show Me Your Stuff
02. Me Yr Stuff (Hype House Mix)
03. You Oughta Know
04. You Oughta Know (Miracle Fortress Remix)
Via | Altsounds