Dido, in download gratuito l’inedito “Look no further”
Voci e anticipazioni sul ritorno in scena di Dido circolavano da tempo, ora è ufficiale: la 37enne inglese pubblicherà agli inizi di novembre il terzo e atteso album di studio che si intitolerà “Safe trip home”.L’annuncio arriva dalle pagine del sito dell’artista, che per celebrare il comeback ha deciso di seguire la moda del momento
Voci e anticipazioni sul ritorno in scena di Dido circolavano da tempo, ora è ufficiale: la 37enne inglese pubblicherà agli inizi di novembre il terzo e atteso album di studio che si intitolerà “Safe trip home”.
L’annuncio arriva dalle pagine del sito dell’artista, che per celebrare il comeback ha deciso di seguire la moda del momento e regalare ai fan un brano inedito che sarà incluso nella tracklist definitiva del disco. Il pezzo in questione si intitola “Look no further”, per scaricarne una copia bisogna collegarsi a www.didomusic.com e inserire nome, indirizzo email e Paese di provenienza. Un messaggio di posta contenente un link diretto verrà spedito alla vostra casella, basterà cliccarci sopra e far partire il download.
“Look no further” non sarà il primo singolo -con video e passaggi promozionali annessi- estratto da “Safe trip home” ma è soltanto un assaggio di quanto troveremo nell’ultima fatica di Dido. Per ulteriori informazioni al riguardo il webmaster del sito rimanda a nuovi ed imminenti aggiornamenti.
Io ho tirato un sospiro di sollievo alla notizia, ho scaricato il pezzo e francamente non mi è piaciuto per niente: lento, noioso, trito e ritrito. Non decolla, non mi prende. E’ una mezza lagna a dirla tutta! A voi piace? Io aspetto speranzoso il singolo ufficiale…