Home Notizie Karol G, la diretta del concerto allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid: ecco come vederlo

Karol G, la diretta del concerto allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid: ecco come vederlo

Karol G chiude il suo tour allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid stasera, 23 luglio 2024: ecco dove e come vedere la diretta streaming

23 Luglio 2024 21:56

Continua il periodo d’oro di Karol G: il suo ultimo singolo “Si Antes Te Hubiera Conocido” è da giorni nella top10 della classifica globale di Spotify, che conteggia i brani più ascoltati al mondo in questo momento.

Il brano inoltre è virale su TikTok e sulle piattaforme social, a dimostrazione dell’enorme potere di Karol G nella scena musicale mondiale. In Italia è fra i brani più trasmessi dai network radiofonici.

Dopo un anno, l’artista concluderà il suo “MAÑANA SERÁ BONITO Tour” che ha registrato sold-out in ogni parte del mondo (inclusa l’Italia con due grandi concerti il 25 e 26 giugno scorso all’Unipol Forum di Milano). Karol G ha annunciato che l’ultima tappa del tour, che si terrà oggi allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid, sarà trasmessa in livestream sul suo canale YouTube, ricongiungendo così tutti i suoi fan e concludendo quello che l’artista ha definitivo “un capitolo indimenticabile” della sua vita.

“Ogni stadio in cui abbiamo suonato ha vibrato delle bellissime emozioni che ognuno di voi ha portato e abbiamo avuto l’opportunità di riempire migliaia di cuori in tutto il mondo. Stiamo per tenere l’ultimo concerto di questo tour e sì, è difficile dire addio a qualcosa che ha significato così tanto per tutti noi, ma è arrivato il momento e voglio che festeggiamo insieme! Il 23 luglio, il nostro ultimo concerto, lo trasmetteremo attraverso il mio canale YouTube, in tempo reale, in modo che TUTTI, ovunque nel mondo, possano guardarlo e celebrare questa cosa bellissima che abbiamo costruito insieme”

Potete vedere la diretta del concerto cliccando qui, sul suo canale ufficiale YouTube.

L’artista ha recentemente collaborato anche con Andrea Bocelli nella versione spagnola del celeberrimo brano “Vivo por Ella” (Vivo per lei), che sarà contenuto all’interno dell’album “Duets” in uscita il 25 ottobre.

Karol G, che ha trionfato ai Grammy, ha vinto 5 Latin Grammy e 4 Billboard Awards (incluso il premio come “Donna dell’Anno” quest’anno – la prima artista di lingua spagnola a vincere in questa categoria).

La scaletta del concerto di Karol G

TQG (KAROL G & Shakira cover)
BESTIES
Mi Cama
EL BARCO
X SI VOLVEMOS / Noche de sexo (KAROL G & Romeo Santos cover)
Tusa
AMARGURA
BICHOTAG
OKI DOKI
UNA NOCHE EN MEDELLÍN REMIX
QLONA
FRIKI (Feid cover)
Pineapple
BICHOTA
EL MAKINON
CAROLINA
GATÚBELA
Tá OK (Remix) (Dancers Interlude)
Ocean
PERO TÚ
A Ella
Créeme
MIENTRAS ME CURO DEL CORA / Everything’s Gonna Be Alright
CONTIGO (KAROL G & Tiësto cover)
Si Antes Te Hubiera Conocido
OJOS FERRARI
TUS GAFITAS
CAIRO
MI EX TENÍA RAZÓN
GUCCI LOS PAÑOS
200 COPAS
MAMIII (Becky G x KAROL G cover)
S91
PROVENZA / PROVENZA – REMIX Tiësto / MAÑANA SERÁ BONITO REMIX
QUE CHIMBA DE VIDA (Outro)

Notizie