“Disco Lies” di Moby: nuovo video
Stiamo parlando di un album molto atteso. “Last night” di Moby sarà nei negozi europei il prossimo aprile ed è già un successo. Il primo singolo ai fatti pubblicato, perchè il primo singolo ufficiale si chiamerà poi “Alice”, è “Disco Lies”, pezzo con tutti i connotati evocativi della vecchia dance e la modernità da hit
Stiamo parlando di un album molto atteso. “Last night” di Moby sarà nei negozi europei il prossimo aprile ed è già un successo.
Il primo singolo ai fatti pubblicato, perchè il primo singolo ufficiale si chiamerà poi “Alice”, è “Disco Lies”, pezzo con tutti i connotati evocativi della vecchia dance e la modernità da hit riempi pista e contenuto nella colonna sonora del film “Cloverfield“, prodotto da J.J.Abrams.
Il 14 febbraio, sul blog tenuto da Moby è stato lanciato il video del brano. Un clip particolarissimo, anche un po’ splatter per certi versi, dove un pulcino che vede i suoi genitori morire in onore della nostra dieta sempre più carnivora, li vendica uccidendo l’imprenditore artefice del genocidio di polli.
Insomma: la protesta su canali artistici di un celebre vegetariano. Se volete ascoltare un estratto del nuovo album, ecco il link legale di riferimento. A voi il video.