Home Notizie Drink To Me: ascolta il nuovo album “Brazil”

Drink To Me: ascolta il nuovo album “Brazil”

In questo 2010 abbiamo già avuto un paio di uscite made in Italy decisamente interessanti: Bologna Violenta e Il Pan Del Diavolo. L’impressione personale è che però le cartucce migliori verranno sparate nei prossimi mesi.Una di queste potrebbe già essere quella dei Drink To Me, gruppo di Ivrea che esce per la Unhip Records e

pubblicato 12 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:55

In questo 2010 abbiamo già avuto un paio di uscite made in Italy decisamente interessanti: Bologna Violenta e Il Pan Del Diavolo. L’impressione personale è che però le cartucce migliori verranno sparate nei prossimi mesi.

Una di queste potrebbe già essere quella dei Drink To Me, gruppo di Ivrea che esce per la Unhip Records e che fece mixare l’album di debutto, “Don’t Panic, Go Organic!” del 2008, addirittura da Andy Savours (già al lavoro con Yeah Yeah Yeahs e The Horrors).

Il nuovo album si intitola “Brazil” ed è interamente ascoltabile in streaming su RockIt fino al prossimo 17 Febbraio. Da un primo ascolto mi sembra un disco piuttosto valido ed eterogeneo, in cui confluiscono in modo spesso imprevedibile, molte delle loro influenze (fate un salto sul loro MySpace a tal proposito). La presentazione ufficiale di “Brazil” avverrà questa sera 12 Febbraio allo Spazio211 di Torino. L’ingresso è “Up To You!”, che in parole povere vuol dire che decidete voi quanto pagare. Dopo il salto trovate il trailer-presentazione.

Notizie