Dua Lipa ospite a EPCC Live martedì 21 aprile 2020
Dua Lipa ospite da Alessandro Cattelan a EPCC Live
Dua Lipa sarà ospite speciale nel nuovo appuntamento con EPCC LIVE: è lei la punta di diamante della terza puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan, su Sky Uno e NOW TV martedì 21 aprile alle 21.15 (e sempre disponibile on demand).
Dua Lipa è l’artista femminile più ascoltata al mondo (la terza artista in assoluto) e, con 150 milioni di streaming globali, “Future Nostalgia” è l’album di una donna con i maggiori risultati nella settimana di debutto. L’album è ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk in Italia e in molti altri Paesi tra cui l’Inghilterra, dove è alla posizione numero 1. Sempre in Inghilterra, ha 3 singoli nella Top 10 della chart di vendita.
Dua Lipa ha venduto 4 milioni di copie con il suo album di debutto nel 2015 e oltre 60 milioni di dischi con i suoi singoli (inclusi i 500 milioni di stream di “Don’t Start Now”). Il suo album di debutto è stato l’album più ascoltato su Spotify per un’artista femminile solista. Dua è stata inoltre l’artista femminile solista più giovane ad accumulare oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.
Dua Lipa sarà ospite speciale del terzo appuntamento di EPCC LIVE, una produzione Fremantle per Sky. Le puntate di EPCC LIVE sono sempre disponibili on demand su Sky e NOW TV.