Duetti tv: Tiziano Ferro e Paola Cortellesi
Giovedì sera nella puntata di Non Perdiamoci Di Vista (NPDV), Tiziano Ferro è stato l’ospite principale, facendosi coinvolgere musicalmente ma non solo. A cominciare dal video che vedete qui sopra: “Non me lo so spiegare” in duetto live con la padrona di casa Paola Cortellesi.Per chi se li fosse persi e per chi volesse rivederli,
Giovedì sera nella puntata di Non Perdiamoci Di Vista (NPDV), Tiziano Ferro è stato l’ospite principale, facendosi coinvolgere musicalmente ma non solo. A cominciare dal video che vedete qui sopra: “Non me lo so spiegare” in duetto live con la padrona di casa Paola Cortellesi.
Per chi se li fosse persi e per chi volesse rivederli, nel seguito del post trovate anche l’altro duetto – sempre dal vivo – tra i due: (I’ve had) The time of my life, dalla celebre colonna sonora del film Dirty Dancing: assolutamente inedito nell’interpretazione e nei vorticosi passi di ballo!
Bravo e simpatico, disponibile e giocoso il nostro s’è anche fatto mettere in difficoltà dall’intervista serrata della Leosini, ovviamente impersonata da una sempre eccezionale Cortellesi. A seguire trovate anche questo video. Buone visioni.
Video | Tiziano Ferro & Paola Cortellesi: (I’ve had) The time of my life
Video | Tiziano Ferro e Paola Cortellesi as Leonini