Home Notizie È morto Liam Payne: addio al cantante, ex componente degli One Direction

È morto Liam Payne: addio al cantante, ex componente degli One Direction

Il cantante aveva appena 31 anni ed è morto mentre si trovava a Buenos Aires. Ecco le prime informazioni e cosa sarebbe accaduto.

pubblicato 17 Ottobre 2024 aggiornato 17 Ottobre 2024 08:56

Una notizia sconvolgente arriva da Buenos Aires: Liam Payne, il cantante solista ex membro degli One Direction, è morto.

L’artista sarebbe deceduto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo quanto emerso dalla polizia locale. Aveva 31 anni.

La morte di Payne è avvenuta in un hotel in Costa Rica Street, nel quartiere di Palermo, secondo una dichiarazione della polizia fornita alla CNN.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, le autorità sono state chiamate all’hotel in seguito alla segnalazione di un uomo che si comportava in modo aggressivo, ritenuto sotto l’effetto di droghe o alcol. I soccorritori del SAME (Emergency Medical Care System) sono arrivati ​​sul posto, ma purtroppo hanno confermato che Payne era già deceduto.

Mentre le indagini proseguono, la polizia sta valutando la possibilità di suicidio o di caduta accidentale.

Liam Payne si è unito agli One Direction nel 2010 dopo essere apparso nello show “X Factor”. Insieme a lui c’erano Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Da quando la band ha annunciato la sua pausa nel 2015, Payne ha iniziato una carriera da solista, pubblicando la canzone “Strip That Down” nel 2017 e l’album “LP1” nel 2019.

Negli ultimi tempi, il cantante aveva dichiarato che stava canalizzando le sue energie per diventare un padre migliore per suo figlio, Bear, avuto con la cantante Cheryl Cole.

Nel marzo scorso, Payne ha pubblicato la canzone “Teardrops”, rivelando, su Instagram, che era “nata da molte lacrime, non tutte mie”:

“Spero che lo amate come me e che non molti di voi possano identificarsi”

Notizie