Eagle-Eye Cherry, Milano, 21 febbraio 2023: la scaletta del concerto e info biglietti
Eagle-Eye Cherry in concerto alla Santeria Toscana a Milano, martedì 21 febbraio 2023: la scaletta delle canzoni, info biglietti
Eagle-Eye Cherry è in concerto stasera, 21 febbraio 2023, alla Santeria Toscana, a Milano. Cantante e artista teatrale svedese, ebbe un grandissimo riscontro nel 1997 con “Save Tonight” e, grazie al brano, ha ottenuto un successo in Irlanda, Stati Uniti e Regno Unito, ed è stato votata canzone dell’anno in Nuova Zelanda. Cherry è il figlio dell’artista jazz americano Don Cherry e dell’artista e designer svedese Moki Cherry. Il suo disco di debutto, Desireless, è stato pubblicato nel 1997. Ha iniziato a lavorare al suo progetto d’esordio con la sua chitarra acustica, nella sua camera da letto. Ci lavorò con la massima convinzione e i suoi sforzi e il suo impegno furono ripagati poiché riuscì a vendere oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo e divenne disco di platino negli Stati Uniti. Sono 5, ad oggi, i suoi album pubblicati. Nel 200 fu la volta di “Living in the present future“, uscito a marzo. In Inghilterra arrivò al 12esimo gradino. “Sub Rosa” è uscito nel 2003, seguito poi, molti anni dopo, nel 2012, da Can’t Get Enough. Nel 2018 ecco la sua ultima fatica, Streets of you. Qui sotto potete leggere la scaletta del concerto a Milano e le informazioni sui biglietti ancora disponibili.
Eagle-Eye Cherry, la scaletta del concerto a Milano, 21 febbraio 2023
Ecco la scaletta del concerto alla Santeria Toscana 31, a Milano, in calendario martedì 21 febbraio 2023.
Back on Track
Teenage Runaway
Death Defied by Will
Falling in Love Again
Thinking About You
Streets of You
Don’t Give Up
I Like It
Feels So Right
First to Fall
One of Those Days
Shine a Light
Been Here Once Before
Are You Still Having Fun?
Rising Sun
Save Tonight
Eagle-Eye Cherry, info biglietti
Sono ancora disponibili biglietti -posto unico- al prezzo di 28.75 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.