EasyJet trasmette sui voli “Italia amore Mio” di Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici?
Se una volta a rappresentare l’Italia canora erano brani come “Nel Blu Dipinto Di Blu” adesso dobbiamo accontentarci di essere ricordati in giro per l’Europa come quelli di “Italia Amore Mio”. Perchè?Beh: a quanto pare la compagnia EasyJet avrebbe preso la saggia decisione di trasmettere sui propri voli la canzone presentata a Sanremo 2010 da
Se una volta a rappresentare l’Italia canora erano brani come “Nel Blu Dipinto Di Blu” adesso dobbiamo accontentarci di essere ricordati in giro per l’Europa come quelli di “Italia Amore Mio”. Perchè?
Beh: a quanto pare la compagnia EasyJet avrebbe preso la saggia decisione di trasmettere sui propri voli la canzone presentata a Sanremo 2010 da Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici. Lo so: incredibile ma vero!
E pensare che tempo fa personaggi come Verdi, Puccini e Luciano Pavarotti portavano in alto la bandiera musicale del nostro paese. Come siamo caduti in basso! Speriamo che la stessa fine non la facciano gli aeroplani però (stiamo scherzando ovviamente).