Ed Sheeran, concerto a Torino il 17 marzo 2017: tutte le info
Ed Sheeran in concerto al Pala Alpitour il 17 marzo 2017: tutte le info su Blogo.it
Ed Sheeran sarà in concerto in Italia con un’unica data, a Torino, al Pala Alpitour, il 17 marzo 2017. L’annuncio è stato condiviso dallo stesso cantante inglese con un video di tutte le tappe del suo tour, via Twitter. Potete recuperarlo qui sotto.
My tour starts this March. UK & Euro dates on sale Thurs 2 Feb 10am. Dates for Latin America announced later today x pic.twitter.com/CnsdI2SCrS
— Ed Sheeran (@edsheeran) 26 gennaio 2017
Se siete interessati all’acquisto dei biglietti, ecco le informazioni rese note da TicketOne:
Biglietti in vendita dalle ore 11 di giovedì 2 febbraio online sul sito TicketOne.it e tramite Call Center.
Divide, il nuovo album, uscirà il 3 marzo 2017. Qui sotto, a seguire, la tracklist del disco:
1. Eraser
2. Castle On The Hill
3. Dive
4. Shape Of You
5. Perfect
6. Galway Girl
7. Happier
8. New Man
9. Hearts Don’t Break Around Here
10. What Do I Know?
11. How Would You Feel (Paean)
12. Supermarket Flowers
Deluxe
13. Barcelona
14. Bibia Be Ye Ye
15. Nancy Mulligan
16. Save Myself
Musicalmente ÷ è un insieme di ballad emozionanti e magistralmente orchestrate, rap veloci appoggiati sopra ritmi hip hop, capolavori senza tempo alla chitarra acustica e brani pop innovativi e stravaganti. Lanciati solamente venerdì scorso, i due nuovi singoli da record ben rappresentano la dualità distintiva del suo spettro musicale: “Castle On The Hill” è un ode alla sua città natale Framlingham, Suffolk con un piglio più rock già da canzone da stadio, “Shape Of You” distrugge e ricostruisce il concetto di pop moderno usando niente di più di una loop pedal (qui sotto tutti i record di questa ultima settimana). Gli altri brani di ÷ mostrano tutto quello che ci sta in mezzo, ribadendo le strabilianti doti di chitarrista di Ed, la sua capacità compositiva senza pari, il gusto musicale innovativo e fuori dagli schemi, il racconto personale e spesso autobiografico – queste alcune delle ragioni per cui Ed è riuscito a catturare il rispetto e la fiducia di milioni di fan in tutto il mondo.