Ed Sheeran, a Milano arriva l’experience room Ed Quarter dall’11 al 14 luglio 2019
Ed Quarter, che cos’è? Tutte le info della experience room a Milano
Manca poco, a Milano, per l’Ed Quarter, la prima “experience room” store dedicata a Ed Sheeran.
In occasione della pubblicazione del suo nuovo album NO.6 COLLABORATIONS PROJECT, prevista per venerdì 12 luglio, gli spazi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano si trasformeranno in un luogo di ritrovo con attività interattive, giochi, esperienze musicali, oltre che in un negozio.
Si parte dalle 18.00 dell’11 luglio con un’apertura straordinaria a mezzanotte per permettere a tutti i fan di acquistare da subito l’album e proseguirà fino a domenica 14 luglio.
Ed Quarter, che cos’è?
Ecco che cos’è l’Ed Quarter con le iniziative e le sorprese previste per entrare nel mondo di Ed Sheeran.
Photo booth speciali dove poter scattare foto entrando nel video di “I Don’t Care”, merchandising ufficiali ed esclusivi solo per questo punto di vendita, un instawall dove poter lasciare una dedica a Ed. Ma la musica sarà la grande protagonista: Warner Music darà la possibilità ai cantanti emergenti di esibirsi su un palco creato ad hoc nei brani di Ed Sheeran. Per accedere bisogna iscriversi mandando le proprie informazioni e un breve video entro mercoledì 10 luglio alla mail: warnermusicitalyofficial@gmail.com
Verranno selezioni alcuni fortunati che diventeranno protagonisti della Ed experience. Oltre a questo verrà allestito un karaoke per cantare coi i propri amici e si potranno ricevere dei gadget esclusivi.
Inoltre, chi preacquista l’album da oggi presso i Mondadori Megastore di piazza Duomo e via Marghera a Milano, Arese e Vimercate o su mondadoristore.it, avrà l’accesso prioritario al Milano Ed Squarter giovedì 11 a partire dalle 18.00 e ascoltare in anteprima NO.6 COLLABORATIONS PROJECT.