Home Notizie Election Day: Le canzoni per i candidati americani

Election Day: Le canzoni per i candidati americani

Siamo quasi arrivati all’attesa notte delle elezioni per il Presidente degli Stati Uniti d’America. Barak Obama o John McCain? Lo scopriremo nelle prossime ore. Vi segnaliamo che Polisblog seguirà in diretta, da questa sera alle 22.00, tutte le fasi delle elezioni.Da parte nostra possiamo solo aspettare, cogliendo l’occasione per vederci i video di due canzoni

di dodo
pubblicato 4 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:08

Siamo quasi arrivati all’attesa notte delle elezioni per il Presidente degli Stati Uniti d’America. Barak Obama o John McCain? Lo scopriremo nelle prossime ore. Vi segnaliamo che Polisblog seguirà in diretta, da questa sera alle 22.00, tutte le fasi delle elezioni.

Da parte nostra possiamo solo aspettare, cogliendo l’occasione per vederci i video di due canzoni scritte per sostenere i rispettivi candidati di riferimento. Si tratta della “Yes we can” che ha messo insieme alcune star sotto la regia di Will I Am e di “Raisin’ McCain” del cantante country John Rich.

Forse anche dalla differenza di approccio e di genere ci si può fare un’idea dell’America che ci aspetta, per i prossimi anni. Di seguito i due video. E che vinca il miglior Presidente!

Video | Will I Am (and friends) “Yes we can”

Video | John Rich “Raisin’ McCain”

Notizie