Eleonora Crupi ci prova con “Negroni”
Era altamente prevedibile che ciò accadesse: dopo il successo discografico dei ragazzi dell’ultima edizione di “Amici“, ecco allora che si fanno avanti anche i superstiti delle scorse stagioni. Questa volta parliamo di Eleonora Crupi, ragazza particolarmente interessante per un timbro vocale molto “sporco” che richiama alla mente belle voci come quella della grande Loredana Bertè.La
Era altamente prevedibile che ciò accadesse: dopo il successo discografico dei ragazzi dell’ultima edizione di “Amici“, ecco allora che si fanno avanti anche i superstiti delle scorse stagioni. Questa volta parliamo di Eleonora Crupi, ragazza particolarmente interessante per un timbro vocale molto “sporco” che richiama alla mente belle voci come quella della grande Loredana Bertè.
La cantante prova a sfondare nel campo musicale con il singolo “Negroni” (in rotazione nelle radio da oggi), canzone che abbraccia diversi generi tra cui pop, rock ed elettronica. Sarà possibile scaricare il pezzo su iTunes a partire dal primo giugno. Queste le parole di Eleonora:
“Per scivolare fuori da un dolore a volte ci sentiamo disposti a tutto. Un ‘negroni’ e il rumore assordante di una discoteca sono quanto di più allettante per soddisfare questo bisogno. Ma è solo un sollievo temporaneo e, in quanto tale, inutile”.
Mentre attendiamo di ascoltare il singolo in questione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di youtube della cantante in modo da riuscire ad avere un’idea sul tipo di artista di cui stiamo parlando.