Elisa: “Ho scritto colonna sonora di un nuovo film”
L’annuncio della cantante è arrivato su Twitter
Elisa lo ha annunciato due giorni fa tramite il suo account Twitter. La cantante ha scritto una colonna sonora per un film il cui titolo al momento resta misterioso. Secondo indiscrezioni il pezzo messo giù dall’artista triestina sarebbe destinato a un film italiano di prossima uscita.
..per la prima volta una colonna sonora che ho composto..sogno totale!!!!!!!Grazie a tutti……!!!!!!!!!!!!!!!
— Elisa Toffoli (@elisatoffoli) 26 febbraio 2013
Elisa a proposito di sogno ha twittato poche ore prima svelando di averne realizzato un altro. Aver registrato l’orchestra Sinfonietta al Forum di Roma.
Ieri ho realizzato un grande sogno..abbiamo registrato l’orchestra Sinfonietta al Forum a Roma..studio mitico..team STELLARE!!!
— Elisa Toffoli (@elisatoffoli) 26 febbraio 2013
Elisa infatti da qualche mese è al lavoro per il suo nuovo album, la cui uscita è stata posticipata a settembre a causa della sua seconda gravidanza annunciata lo scorso dicembre (è fidanzata con il chitarrista della sua band, Andrea Rigonat).
Peraltro la cantante non è nuova alle collaborazioni con il mondo del cinema; ha scritto e interpretato Ancora qui, il brano composto dal premio Oscar Ennio Morricone per Django Unchained di Quentin Tarantino (film con Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz); ed ha vinto il Nastro d’Argento per Love is requited, title track (scritta da Michele Von Buren, composta e arrangiata da Andrea Guerra) della colonna sonora della pellicola Un giorno questo dolore ti sarà utile di Roberto Faenza. Che anche il nuovo film per ora misterioso abbia la stessa fortuna?