Elton John Live, il concerto evento al Dodger Stadium sbarca su Disney+
Elton John Live: Disney+ trasmetterà in diretta da Los Angeles l’ultima tappa statunitense del Farewell Yellow Brick Road di Elton John.
È dal 2018 che Elton John sta girando il mondo col suo tour d’addio, il Farewell Yellow Brick Road, partito l’8 settembre 2018 dal Nord America e passando più volte nel corso degli anni da Canada, Europa e Oceania. E ora anche chi non ha ancora avuto modo di vedere Elton John live potrà farlo restando comodamente seduto sul divano grazie a Disney+.
Elton John Live, questo il titolo dello speciale di tre ore, sarà un evento unico nel suo genere: non uno speciale pre-registrato, ma l’intero concerto trasmesso in diretta streaming dal Dodger Stadium di Los Angeles, dove l’artista britannico si esibirà con tre concerti il 17, il 19 e il 20 novembre.
L’evento che si potrà seguire in diretta sarà quello del 20 novembre, anche se per gli utenti italiani l’orario non sarà molto comodo: la diretta streaming su Disney+, infatti, inizierà alle 4.30 del mattino, ma non temete, potrete recuperarla in differita nei giorni e nelle settimane successive.
Elton John Live, la scaletta del concerto in diretta su Disney+
La scaletta del concerto evento di Elton John seguirà quella di tutte le altre date di questo tour colossale, ma le sorprese non mancheranno di certo.
- Bennie and the Jets
- Philadelphia Freedom
- I Guess That’s Why They Call It the Blues
- Border Song
- Tiny Dancer
- Have Mercy on the Criminal
- Rocket Man
- Take Me to the Pilot
- Someone Saved My Life Tonight
- Levon
- Candle in the Wind
- Funeral for a Friend/Love Lies Bleeding
- Burn Down the Mission
- Sad Songs (Say So Much)
- Sorry Seems to Be the Hardest Word
- Don’t Let the Sun Go Down on Me
- The Bitch Is Back
- I’m Still Standing
- Crocodile Rock
- Saturday Night’s Alright for Fighting
- Cold Heart (Pnau remix)
- Your Song
- Goodbye Yellow Brick Road
Ad affiancare Elton John sul palco del Dodger Stadium ci saranno Dua Lipa, Kiki Dee e Brandi Carlile.